In quanto tempo avviene la consegna della merce?

In caso di pagamento tramite paypal, carta di credito o contrassegno la spedizione avviene entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine, mentre per il pagamento eseguito tramite bonifico bancario, la spedizione avviene al momento dell’accredito sul nostro C.C..
Generalmente la merce viene consegnata entro 24/72 ore dalla spedizione.
NB: Per ordini esteri i tempi di consegna della merce possono variare a seconda della lontananza della nazione.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per l’Italia sono fissate a € 5,90 per ordini di peso fino a max Kg. 2. Dai 2 Kg. ai 5 Kg. invece ammontano ad € 7,20. Per gli acquisti di importo superiori a € 100,00 la consegna è GRATUITA su tutto il territorio nazionale italiano. Qualora la merce debba essere consegnata all’estero saranno a carico del consumatore gli eventuali ulteriori costi supplementari dovuti a tasse o imposte previste nella normativa dello stato di destinazione del bene. Mediamente le spese di spedizione in Europa si aggirano intorno ai € 20,00 (il prezzo varia anche in base al peso della merce).

Cosa succede se non c'è nessuno al momento della consegna della merce?

Il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da contattare per fissare una riconsegna.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

  • Pagamento PayPal – Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno – pagamento in contanti al ricevimento della merce, direttamente al corriere che effettua la consegna.
    N.B. Per il contrassegno verrà applicato un supplemento di € 4,35 (commissione che spetta al corriere).

Per gli ordini con spedizione all’estero sono consentiti soltanto pagamenti mediante PayPal – Carta di Credito o Bonifico Bancario.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi sia dei prodotti, sia delle spese accessorie (trasporto e consegna) esposti sul sito web (salvo esplicita e chiara indicazione) sono IVA compresa.

É possibile annullare un ordine?

Certamente, se effettuato entro e non oltre 6 ore dall’invio dell’ordine, mandando una richiesta di annullamento d’ordine all’indirizzo info@emsiprodotticapelli.it oppure contattandoci al numero (+39) 329 9683877.

Chi posso contattare in caso di problemi tecnici?

Per qualsiasi problema, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti telefonando al numero (+39) 329 9683877 o inviando una mail all’indirizzo info@emsiprodotticapelli.it.

Cosa fare al ricevimento della merce?

Al momento della consegna dei prodotti al cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il cliente dovrà controllare, alla presenza del vettore: a) che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura. Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna. Se si riscontra un difetto o un danno il cliente è tenuto ad informarne entro 24 ore Emsi Hair. Nel caso si riscontri che un prodotto era danneggiato precedentemente alla consegna ovvero difettoso (non a causa dell’utilizzo da parte vostra), Emsi Hair si impegnerà, secondo la scelta del cliente, o al rimborso del prezzo pagato (incluse eventuali spese di spedizione e i costi per la restituzione del prodotto, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato e danneggiato) o alla sostituzione della merce. In entrambi i casi il cliente è tenuto a contattare Emsi Hair che provvederà al rimborso o alla sostituzione della merce senza ulteriori costi.

É possibile richiedere la fattura per un ordine d'acquisto?

Il cliente potrà decidere se ricevere la fattura. In questo caso sarà necessario richiederla ed inserire i dati fiscali comprensivi della ragione sociale, Partita IVA e Codice Fiscale, se differente, nei dati del proprio account o in fase di registrazione.

Shopping Cart

  • Nessun prodotto nel carrello.